Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

opportunità di teaching mobility presso l’Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Occidente – ITESO (Guadalajara - Messico)

 

Nell’ottica di favorire la cooperazione con l’Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Occidente – ITESO (Guadalajara - Messico), l’Università Iuav di Venezia mette a disposizione di una/un docente dell’ateneo un contributo di 5.000 euro per lo svolgimento di una settimana di teaching mobility presso l’ateneo messicano nel corso del 2024.

 

 

beneficiarie e beneficiari ammessi alla selezione

 

Sono ammessi alla selezione le/i docenti di prima e seconda fascia e ricercatrici/ricercatori RTDB dell’ateneo che si occupano di temi di ricerca legati all’architettura.

 

 

come presentare la propria candidatura

 

Le persone interessate a partecipare alla selezione devono compilare, entro le 13 del 5 giugno 2024, il modulo dedicato.

Nel modulo dovrà essere caricato anche il programma che si intende svolgere presso ITESO, evidenziando i temi che saranno affrontati, la lingua e le modalità innovative con cui questi verranno proposti.

 

consulta il bando >>

 

Per ottenere maggiori informazioni circa le attività da sviluppare presso ITESO è possibile contattare Alberto Ferlenga, responsabile scientifico dell’iniziativa, e Angelo Maggi, referente del rettore per le relazioni internazionali.