IUAV DESIGN OPEN LAB

corsi di design in mostra
21 giugno 2024
apertura al pubblico h. 10 > 16
Universitā Iuav di Venezia
Cotonificio, Dorsoduro 2196, Venezia

18 giugno 2024

La mostra Iuav Design Open Lab presenta al pubblico gli esiti dei corsi di design a Venezia.

Curata da docenti, collaboratori alla didattica, studenti e studentesse, l’esposizione presenta, attraverso una varietā di allestimenti, i molteplici aspetti che caratterizzano gli insegnamenti: analisi formali e funzionali, sperimentazioni tipologiche e metodologiche, ricerche e rappresentazioni visuali e spaziali, sistemi interattivi, dispositivi tecnologici, progetti multimediali raccontano il lavoro svolto durante il secondo semestre 2023-24, nei campi del product, del visual e dell’interior design.

Questo momento di incontro, riflessione e condivisione si apre al pubblico a partire dalle ore 10 nella sede Iuav del Cotonificio. All'inaugurazione intervengono i professori Piercarlo Romagnoni, direttore del Dipartimento di Culture del progetto, Francesco Musco, direttore della Ricerca Iuav e Giuseppe D’Acunto, direttore della Didattica Iuav.

Alle 12 č prevista la visita del rettore Benno Albrecht.

La mostra č un'occasione per conoscere da vicino i corsi di design offerti dall’Universitā Iuav a Venezia, per incontrare docenti e studenti.

In collaborazione con il Servizio Orientamento dell’ateneo, l’esposizione accoglierā gli studenti delle scuole superiori e i giovani laureati interessati ad approfondire e prepararsi all’eventuale scelta per il loro futuro.

per info:

in @iuav_design | fb @iuavDesign | Iuav web site | Design google site