Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Le squadre Iuav trionfano alla Gara dei Dipartimenti di dragon boat

 

Un'emozione unica per gli studenti e le studentesse dell’Università Iuav di Venezia che venerdì 3 maggio hanno partecipato alla Gara dei Dipartimenti di dragon boat contro sei squadre dell'Università Ca' Foscari Venezia, conquistando il primo, il quarto e il sesto posto.

 

La finalissima si è conclusa con un testa a testa che ha visto trionfare l'equipaggio degli studenti e delle studentesse Iuav per pochissimi centimetri, conquistando la coppa d'oro. Un successo frutto di impegno, tenacia e spirito di squadra.

 

Capitanati da Veronica Berti, istruttrice qualificata di canoa e dragon boat, studentessa della magistrale di Architettura, la quale ringrazia la determinazione e la voglia di mettersi in gioco dei compagni e delle compagne: “È importante come lo sport aiuti gli studenti e le studentesse ad affrontare con maggior determinazione le prove quotidiane dello studio all’università e della vita”.

 

Gli studenti e le studentesse che hanno partecipato sono: Alessandro Dognini, Alice Bressan, Camilla Botturi, Christian Cacco, Davide Pavone, Davide Restani, Derin Teleri, Giada Armellin, Gioele Ludovichi, Giulio Bergamaschi, Ilaria Sini, Jacopo Vianello, Karmela Zefi, Kevin Basso, Lucrezia Ludovici, Manik Konda, Marco Mazzarini, Marco Pantarotto, Margherita Tempo, Marialinda Vignolo, Matilde Stangherlin, Nathanael Lagemann, Nicolò Bello; Oana Musca, Paul Andre Koffy, Paula Lika, Pietro Bergamaschi, Pietro Giacomelli, Rossana Loiacono, Stefano Murgia, Veronica Fornasiero, Yana Beneva, Veronica Berti.