Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studente della magistrale in Design premiato alla X edizione di OneMorePack

Alberto Gava, studente al corso di laurea magistrale in Design del prodotto, della comunicazione e degli interni dell’Università Iuav di Venezia, si è classificato terzo alla decima edizione del concorso OneMorePack (il premio e il forum di packaging design promossi da Grafica Metelliana), categoria studenti, vincendo un premio del valore di 500 euro.

Il progetto, rilasciato in collaborazione con il marchio D’Amico, richiedeva la progettazione di un packaging cartotecnico per l’edizione speciale celebrativa dei 10 anni della collezione Vasi d’Autore. Il packaging doveva contenere 4 vasi da 700g e il vassoio in ceramica realizzato ad hoc.

La giuria ha così motivato il premio: “Per la soluzione cartotecnica individuata e prototipata, per l’estrema concettualizzazione e il minimalismo visivo che caratterizza la proposta, dall’allure premium. Per la valorizzazione del processo di unboxing e la disposizione degli elementi all’interno che valorizza il prodotto e le capsule dei Vasi d’Autore.”

leggi il comunicato stampa >>

Immagine che contiene vestiti, persona, abito, Viso umano

Descrizione generata automaticamente

Alberto Gava premiato da Marco Fiorillo, art director di OMP