Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Due studenti della triennale in design della moda in finale al Milano Moda Graduate 2024

 

Matteo Febbraro e Lorenzo Pricco, studenti al corso di laurea triennale in design della moda dell’Università Iuav di Venezia, sono stati selezionati come finalisti nella categoria Fashion Design al progetto Milano Moda Graduate 2024, la sfilata annuale organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in programma a settembre in apertura della Milano Fashion Week® Women’s Collection.

 

Aperto a tutte le scuole di moda italiane, il progetto Milano Moda Graduate, lanciato per la prima volta nel 2015, si compone di due categorie, Fashion Design e YKK, per le quali rispettivamente 7 e 10 studenti presenteranno le proprie creazioni durante la sfilata. Per la categoria Fashion Design ogni studente presenterà una capsule collection.

 

La sfilata, risultato di un percorso di tutorship curato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, avverrà davanti a un parterre prestigioso e a una giuria internazionale che assegnerà un premio per ogni categoria.

 

I finalisti di questa edizione di Milano Moda Graduate sono stati selezionati dalla Camera Nazionale della Moda Italiana con il supporto di una giuria che include Beppe Angiolini (Presidente Onorario Camera Italiana Buyer Moda, fondatore SUGAR), Tobia Beretta (Vice President Antonioli Holding & Dreamers Factory), Sara Sozzani Maino (Creative Director Fondazione Sozzani, International Brand Ambassador CNMI), Veronica Trezzi (Marketing & Communication YKK Italia), Paola Arosio (Head of Sustainability and New Brands CNMI).

 

leggi il comunicato stampa della Camera Nazionale della Moda Italiana >>