Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

bando di concorso per la collaborazione alla XII edizione di Venice Open Stage

 

Il senato degli studenti promuove un bando di concorso finalizzato alla collaborazione alla XII edizione di Venice Open Stage.

 

Venice Open Stage - Rising theatre festival è uno dei principali appuntamenti dedicati alle arti performative dell’estate lagunare, che mette in relazione allievi e professionisti provenienti da tutta Europa e oltre. Il tema di quest’anno sono gli spazi liminali, le soglie, cioè il punto di confine che non sta né di qua né di là, all’essere-nella-linea.

 

Le attività artistico-culturali con le quali si può partecipare al bando possono appartenere a una delle seguenti categorie: conferenze, incontri, proiezioni, performance e installazioni.

 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutte le persone regolarmente iscritte ai corsi di laurea triennale o magistrale dell’Università Iuav di Venezia alla data di pubblicazione del bando.

Possono partecipare singole persone e/o gruppi di persone regolarmente iscritte ai corsi di laurea e laurea magistrale dell’Università Iuav di Venezia.

 

Le proposte dovranno pervenire attraverso il seguente modulo di presentazione entro il giorno 31 maggio 2024.

Alla scadenza per la presentazione dei concept (31 maggio 2024) il senato degli studenti verificherà l’ammissibilità delle proposte e nominerà la commissione valutatrice e le senatrici e i senatori di supporto.

Per ogni proposta selezionata il senato degli studenti assegna per la sua realizzazione un finanziamento che ammonta ad un massimo di € 160,00 a progetto.

 

Per ulteriori informazioni sulle spese da sostenere consultare il documento: “Guida alla gestione di un’attività culturale finanziata dal senato degli studenti - 2024”.

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041 257 1716-1650-1712-1737-1717

email: affari.istituzionali@iuav.it