Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

elezioni delle rappresentanze del personale docente e del personale tecnico e amministrativo in senato accademico per il triennio accademico 2024/2027

 

Mercoledì 18 settembre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, avranno luogo le elezioni delle seguenti rappresentanze nel senato accademico per il triennio accademico 2024/2027:

a) tre docenti di ruolo;

b) una/un rappresentante del personale tecnico e amministrativo

 

Le votazioni si svolgeranno tramite la piattaforma Eligo secondo le modalità indicate nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.

 

Possono essere eletti (elettorato passivo) rispettivamente:

a) le professoresse e i professori ordinari e associati nonché le ricercatrici/i ricercatori a tempo indeterminato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni;

b) il personale tecnico e amministrativo assunto a tempo indeterminato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.

 

Le candidature devono essere formalmente presentate su apposito modello e depositate entro le ore 13.00 del 17 luglio 2024 con una delle seguenti modalità:

- a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviata esclusivamente da un indirizzo di PEC personale, all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.iuav.it. Le candidature e la documentazione inviate tramite PEC devono essere corredate anche dalla copia di un documento di identità ed essere in formato .pdf, in alternativa possono essere sottoscritte digitalmente con firma digitale certificata;

- a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il servizio archivio di ateneo e flussi documentali - ufficio protocollo dell’Università Iuav di Venezia nella sede dei Tolentini, Santa Croce 191 - Venezia.

 

Possono votare (elettorato attivo) rispettivamente:

a) le professoresse e i professori ordinari e associati nonché le ricercatrici e i ricercatori anche a tempo determinato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni;

b) il personale tecnico e amministrativo assunto anche a tempo determinato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.

 

I casi di esclusione dall’elettorato passivo e attivo sono elencati nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.

 

Tenuto conto della normativa vigente in materia di privacy e protezione dei dati personali, gli elenchi dell'elettorato attivo, in ordine alfabetico e suddivisi per qualifica di appartenenza, sono depositati presso l’ufficio elettorale.

 

Per la validità della votazione è necessario un quorum pari a un terzo delle elettrici e degli elettori.

 

 

> strutture elettorali

 

> candidature

 

> operazioni di voto

 

> esito della votazione

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1650-1712-1754

email affari.istituzionali@iuav.it