elezioni delle rappresentanze del personale docente e del personale tecnico e amministrativo in senato accademico per il triennio accademico 2024/2027
Mercoledì 18 settembre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, avranno luogo le elezioni delle seguenti rappresentanze nel senato accademico per il triennio accademico 2024/2027:
a) tre docenti di ruolo;
b) una/un rappresentante del personale tecnico e amministrativo
Le votazioni si svolgeranno tramite la piattaforma Eligo secondo le modalità indicate nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.
Possono essere eletti (elettorato passivo) rispettivamente:
a) le professoresse e i professori ordinari e associati nonché le ricercatrici/i ricercatori a tempo indeterminato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni;
b) il personale tecnico e amministrativo assunto a tempo indeterminato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.
Le candidature devono essere formalmente presentate su apposito modello e depositate entro le ore 13.00 del 17 luglio 2024 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviata esclusivamente da un indirizzo di PEC personale, all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.iuav.it. Le candidature e la documentazione inviate tramite PEC devono essere corredate anche dalla copia di un documento di identità ed essere in formato .pdf, in alternativa possono essere sottoscritte digitalmente con firma digitale certificata;
- a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il servizio archivio di ateneo e flussi documentali - ufficio protocollo dell’Università Iuav di Venezia nella sede dei Tolentini, Santa Croce 191 - Venezia.
Possono votare (elettorato attivo) rispettivamente:
a) le professoresse e i professori ordinari e associati nonché le ricercatrici e i ricercatori anche a tempo determinato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni;
b) il personale tecnico e amministrativo assunto anche a tempo determinato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.
I casi di esclusione dall’elettorato passivo
e attivo sono elencati nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.
Tenuto conto della normativa vigente in materia di privacy e protezione dei dati personali, gli elenchi dell'elettorato attivo, in ordine alfabetico e suddivisi per qualifica di appartenenza, sono depositati presso l’ufficio elettorale.
Per la validità della votazione è necessario un quorum pari a un terzo delle elettrici e degli elettori.
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1650-1712-1754
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